Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

CRITICAL WINE 2014

 

 

Ciao a tutti

 

quest'anno dopo sofferte discussioni, ripensamenti e bilanci il comitato organizzatore del Critical Wine di Montaretto ha deciso di prendersi una pausa.

 

Salteremo l'edizione 2014 con grande rammarico ma con un occhio al futuro, speriamo che questa pausa rivitalizzante sia di buon auspicio per l'edizione 2015.

 

Le forze organizzative, negli ultimi anni, si sono ridotte mentre l'evento richiede sempre più impegno e attenzione nei contenuti, nella lotta e nell'offerta.

 

Il Critical Wine di Montaretto non può essere una semplice sagra (anche se nulla si vuol togliere alle feste e sagre in generale), le tematiche trattate e la linea che abbiamo voluto seguire (Veronelli) ci impone un'impegno “politico” e di stimolo intellettuale che ci ha finora accompagnato nelle precedenti edizioni, anche se ultimamente stavamo perdendo qualche pezzo per strada.

 

Le nostre energie quest'anno sono un po' esaurite e abbiamo bisogno di una ricarica, ripensando anche ad un modo per ridare energia e contenuti ad una manifestazione che è diventato un appuntamento per tanti.

 

Il Critical di Montaretto è stato possibile anche grazie all'aiuto di tanti volontari che ci hanno supportato nella fase operativa dell'evento, vogliamo ringraziarvi tantissimo perchè senza di voi non sarebbe potuto succedere quello che abbiamo portato avanti per 7 anni.

 

La Loco, Radio Aut, Terra!, i ragazzi di Genova, di Roma, di Bologna, di Milano, l'Ortica, lo SCI Lombardia, insomma sono girate più di 300 persone in questi anni.