Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.

Chi siamo

CAV . CuochiArtistiVisionari

Dalle associazioni presenti sul territorio nasce sei anni fa un gruppo,  cuochiartistivisionari, con l’intento di lavorare insieme, in modo assolutamente volontario,per la realizzazione di eventi che hanno come obiettivo primario la rivalutazione delle tradizioni e delle risorse locali;  ma anche quello di sviluppare una sensibilità culturale per la promozione di manifestazioni  artistiche, le più svariate, tenendo sempre come sfondo le tematiche civili e sociali.

Critical Wine ci è sembrata l’iniziativa giusta per presentare il nostro gruppo in quanto rappresenta ciò  per cui questo territorio da sempre vive e lotta e i cui ideali sono condivisi da noi, giovani appartenenti a svariate associazioni (Arci Casa del Popolo, Associazione Jonas, Angeliribelli Lab).

Quale miglior occasione per promuovere questo modo di vivere se non con un evento in cui il paese aprirà  le sue cantine e i suoi “carruggi” a tutti gli espositori locali e nazionali di vino e prodotti della terra.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.